LEGO Technic 42030 [IN OFFERTA LIMITATA]



LEGO Technic 42030 Ruspa Volvo L350F è sviluppato in partnership con Volvo Construction Equipment, questo modello completamente telecomandato e meticolosamente dettagliato è dotato di tutte le caratteristiche della più grande ruspa high-tech mai costruita da Volvo.

Attiva i motori Power Functions, ruota il servosterzo articolato e osserva i pistoni e la ventola del dettagliato motore a 6 cilindri in azione.

Solleva quindi il braccio e inclina l'enorme benna l'elemento più grande mai prodotto per un modello LEGO Technic!

E per un'altra avvincente sfida di costruzione, trasformala nel dumper articolato Volvo A25F.  

Recensioni LEGO Technic 42030 Ruspa Volvo L350F:

Ivano - Set della lego technic fantastico, bello da montare, pezzobdopo pezzo ci si rende conto della grandezza del modello. Bello e divertente anche da pilotare, in questi giorni sono ad una fiera della lego e con questo modello sto riscuotendo successo. Compratelo.

Luciano - Devo dire che anche questa volta sono stati molto puntuali consegnato 1 giorno prima dalla data prevista imballo perfetto consiglio.

Angelo - Il prodotto è ottimo, considerato che è Lego non c'erano dubbi a riguardo. Questa ruspa penso sia uno dei modelli più riusciti della LEGO. Consiglio fortemente.

Vincenzo - Ottimo pezzo e tempi di consegna perfetti, quasi in anticipo....non vedo l'ora di costruirlo... Compratelo, non lasceretevelo scappare... Pezzo stupendo.


Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento