LEGO Castle 70404 [IN OFFERTA LIMITATA]



Con LEGO Castle 70404 Castello Del Re proteggi il re e il suo popolo dai soldati del Dragone al Castello del re! Aziona la catapulta, abbassa il ponte levatoio, solleva la saracinesca e guida la carica con il Cavaliere bianco sul suo cavallo corazzato!

Ferma i soldati del Dragone prima che utilizzino il letale ariete e la catapulta.

Questo fantastico castello modulare è dotato di torri, prigione, trono del re, tavola rotonda dei cavalieri, una scala mobile, una porta segreta per la fuga e tanto altro ancora.

LEGO Castle 70404 Castello Del Re comprende 7 minifigure: il re, il Cavaliere bianco, 2 soldati del re e 3 soldati del Dragone, con armi e accessori.  

Recensioni LEGO Castle 70404 Castello Del Re:

Gabriella - E' un gioco che mi è stato richiesto espressamente da mio nipote per la sua prima comunione. Ne è stato entusiasta quando ha visto tutte le costruzioni al suo interno e le sue rifiniture nei particolari, compresi i personaggi anche se ne avrebbe voluto qualcuno in più! Ha la possibilità di costruire il castello in vari modi a seconda del gioco che vuole fare.

Michela - Premetto, il mio compagno vende e soprattutto monta mobili. Beh, per montare il Castello del re e la montagna del Dragone ci ha messo quasi quanto a montare una cucina...circa 4 ore.. inutile dire che mio figlio di 5 anni, piuttosto sveglio, non l'avrebbe mai montato da solo, nemmeno se di anni ne avesse 6. in ogni caso lo abbiamo trovato strepitoso, con tanti passaggi segreti e particolari che arricchiscono il castello e stimolano la fantasia. Probabilmente mio figlio lo godrà di più quando sarà più grande, ma vale comunque la pena averlo comperato.

Giorgia - Lego è una garanzia. L'ho regalato per il compleanno a mio fratello ed è stato un successone. Completata la costruzione, il castello è risultato più grande di quanto mi aspettassi. Davvero bellissimo!!! Adatto sia per bambini che per appassionati di Lego! Consigliatissimo :) ...e poi l'ho trovato anche scontato rispetto ai negozi di giocattoli, e risparmiare un pò di questi tempi non guasta mai.


Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento