LEGO Star Wars 7965 [IN OFFERTA LIMITATA]



Con LEGO Star Wars 7965 Millennium Falcon sei protagonista della scena della fuga dalla Morte Nera dell’Episodio IV: una nuova speranza, il nuovissimo LEGO Star Wars 7965 Millennium Falcon presenta fantastici dettagli come le piastre apribili della fusoliera, un interno dettagliatissimo, duplici missili, quattro cannoni laser girevoli e abitacolo apribile.

Con Ian Solo, Luke Skywalker, Chewbecca, Ben Kenobi, la Principessa Leila Organa e Dart Fener, riuscirai a riscrivere la storia aiutando Ben Kenobi a sconfiggere i malvagi nemici del lato oscuro?  

Recensioni LEGO Star Wars 7965 Millennium Falcon:

Giovanni - Si tratta di un Set per collezionisti molto bello e rifinito; grazie alla nuova generazione di mattoncini, alla Lego hanno fatto un ottimo lavoro. Davvero simpatici e ben riusciti anche i personaggi di Star Wars "in stile Lego" inclusi nel Set. Forse gli unici appunti che posso muovere sono la mancanza di piedistalli retrattili (Sono fissi, ma forse è una scelta obbligata per garantire maggiore stabilità e solidità al Modello una volta montato, visto che un certo peso lo ha) e l'assenza di un collegamento interno tra alcune zone della nave, come la cabina di pilotaggio laterale e la cabina di comando delle torrette. Intendendolo come modello per collezionisti, si tratta di aspetti certamente trascurabili che non influiscono sull'impatto estetico, tuttavia avrebbero contruibuito a donare maggiore "profondità" a questa riproduzione in stile Lego della Millenium Falcon. Nonostante poi il numero di mattoncini non sia indifferente, i classici sacchetti numerati e le istruzioni sempre chiare e colorate contribuiscono a regalare un montaggio appagante e divertente. In definitiva un rapporto Qualità/Prezzo davvero eccellente e un vero "Must Have" per tutti gli appassionati della Lego e di Star Wars.

Gianni - Dopo l'uscita dal catalogo Lego del Millennium Falcon per collezionisti, e essendomelo lasciato scappare, ho comprato questo nuovo modello per fare compagnia alla "Morte Nera". La Lego dopo il mini modellino ripropone una nuova versione "media" dello stesso. Molto semplice ma "degnamente" definita, vuole dare la possibilità a tutti, con un prezzo più accessibile di avere un buon prodotto da tenere in esposizione.




 Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento