LEGO Friends 41347 Il Resort di Heartlake City [IN OFFERTA LIMITATA]

 LEGO Friends 41347 Il Resort di Heartlake City

Lanciati sugli scivoli e nell’oceano al parco acquatico di LEGO Friends 41347 Il Resort di Heartlake City ed evita il secchio pieno d’acqua quando si capovolge.

Fai del windsurf o salta sullo scooter d’acqua e traina Andrea sul parasailor per una fantastica vista sulla spiaggia.

Guarda. Un delfino.

Fai due chiacchiere con Mason, il bagnino, e quindi prendi la monorotaia per raggiungere l’hotel e rilassarti al bar, oppure vai alla festa sulla terrazza con questo fantastico set Lego Friends a tema vacanza.

Recensione LEGO Friends 41347 Il Resort di Heartlake City:

Michele - La serie Lego Friends ormai credo la conosca chiunque abbia una bimba perché i cartoni imperano nella tv sia a pagamento che sul digitale terrestre, narrando le storie di cinque amiche (di tutte le etnie e colori, così da aprire qualunque porta all’immedesimazione in base ai propri connotati) che fanno da traino a prodotti come questo, frutto della geniale mossa della casa danese - qualche anno fa - per mirare al mercato delle costruzioni dedicate alle bambine, uscendo fuori dai canoni tipici degli omini gialli, che oggi sono più “maschili”. Non a caso le “mini doll” (così si chiamano ora i personaggi) sono più umanoidi, snelle, colorate in base a quanto scritto prima, mentre i mattoncini restano quelli tipici. Niente effetto Duplo, quindi, al massimo cambiano le proporzioni dei personaggi. Non perderò tempo a dire che i Lego sono indistruttibili, che i miei figli usano quelli che usavo io trent’anni fa (e che non sono cambiati), che non manca mai un pezzo, che si connettono senza il minimo difetto e via dicendo...Sono tutte banalità che annoiano chiunque ci abbia mai giocato, sapendolo benissimo già da sé.




Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento