LEGO Agents 70165 [IN OFFERTA LIMITATA]

 

Guarda Prezzo LEGO Agents 70165 Quartier Generale Ultra Agents IN OFFERTA LIMITATA con Spedizione Gratuita in Tutta Italia. CLICCA QUI, RISPARMIA OGGI!


A LEGO Agents 70165 Quartier Generale Ultra Agents scatta l'emergenza!

Il malvagio hacker cibernetico Terabyte sta attaccando il quartier generale mobile degli Ultra Agents, determinato a disabilitare l'intera rete di comunicazioni di Astor City!

Guida il camion high-tech in “modalità incognito” e aziona i lancia-missili automatici per respingerlo. Lancia il velivolo nascosto per spiare i nemici dall'alto.

Spingi la leva per disimpegnare la cabina di guida e apri la parte posteriore del camion per rivelare l'interno del quartier generale.

Collega il portatile con i piani top-secret della missione nella sala delle riunioni e visualizzali sul grande schermo.

Analizza gli indizi ed effettua prove in laboratorio con la professoressa Christina Hydron.

Indossa il jetpack e monta il braccio robotico estensibile per preparare l'agente Phoenix per il decollo.

Ferma Terabyte in fuga con il portatile contenente i file segreti di tutti gli Ultra Agents mentre il suo robot hi-tech cerca di distruggere il sistema di comunicazione lanciando bombe hacking contro la parabola satellitare.

Lancia il buggy giù per la rampa e aziona gli shooter per difendere il quartier generale degli Ultra Agents.

Devi catturare questo smanettone criminale e sbatterlo nella prigione high-tech prima che possa causare ulteriori danni!

LEGO Agents 70165 Quartier Generale Ultra Agents include 5 minifigure: Terabyte, l'agente Solomon Blaze, l'agente Caila Phoenix, l'agente Curtis Bolt e la Professoressa Christina Hydron, con accessori.  

Recensione LEGO Agents 70165 Quartier Generale Ultra Agents:

Antonio - Imballaggio e spedizione perfetti come sempre, scatola enorme non mi aspettavo così tanti pezzi, tante cose con cui poter giocare! Acquisto consigliatissimo.


Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento