LEGO City 3221 [IN OFFERTA LIMITATA]

 

Guarda Prezzo LEGO City 3221 Autocarro LEGO IN OFFERTA LIMITATA con Spedizione Gratuita. CLICCA QUI, RISPARMIA OGGI!


Con LEGO City 3221 Autocarro LEGO una consegna urgente è pronta per l’aeroporto di Lego City.

Utilizza il carrello per caricare le scatole Lego sull’autocarro, salta quindi al volante e trasportale all’aeroporto.  

Recensioni LEGO City 3221 Autocarro LEGO:

Michele - Un giocattolo molto bello ricco di particolari con parti piccole,quindi valutate bene per chi lo comperate e attenzione ai pezzi piu piccoli si perdono facilmente. Un consiglio incollate i particolari piu piccoli e sporgenti.

Andrea - I miei maggiori acquisti fatti qui sono le lego, sia per mia figlia che per regalarle. È sempre uno spasso vedere i bambini montare i mattoncini. A distanza di 35 anni non nego che ancora mi viene voglia di assemblare queste composizioni. Gioco senza tempo, e molto meglio di tv e console.

Stefania - Davvero bello e come sempre ci sono tutti i pezzi. La Lego resta sempre al top. Le istruzioni sono semplici e chiare e i bambini possono fare tutto da soli!

Alessandro - Da piccolo giocavo con il lego. Ora mio figlio gioca con il lego, ovviamente confezioni diverse, più evolute ma ugualmente divertenti, belle e ben fatte. Io l'ho acquistato qui così lo posso scegliere comodamente la sera con mio figlio al pc e poi lo ricevo comodamente a casa e sopratutto costa meno che al negozio. E' un gioco divertente che da spazio all'invettiva, lo consiglio, mio figlio ci gioca tutti i giorni e sarà l'età ma non parla d'altro ! Ho acquistato almeno 3 confezioni qui e mi sono sempre trovato bene, speriamo che anche in futuro continui ad essere cosi perchè presto arriva Natale e devo riordinarlo!


Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento