LEGO Technic Auto da Rally Top Gear 42109 - RECENSIONI


LEGO Technic Auto da Rally Top Gear 42109 è composto da 460 pezzi circa, per assemblarlo non sono necessarie neanche 2 ore (io personalmente con 1 ora e 30 l'ho assemblato); le dimensioni sono "medie", ovvero non enorme come la Bugatti ma nemmeno molto piccolo come la Macchina Agricola Xerion. Nel complesso, anche se priva di sospensioni, la macchina da rally è molto carina, gli adesivi sono molto belli, e se conoscete Top Gear saprete anche chi è "The Stig". Molto carina inoltre l'idea di inserire frasi riferite a Stig all'interno del manuale di istruzioni (in alcune pagine, in alto a destra troverete una finestra con scritto un dettaglio di Stig). 

La parte più bella ed interessante del set LEGO Technic Auto da Rally Top Gear 42109 ovviamente è il controllo remoto da telefono. Ciò è possibile scaricando dal Google Play Store l'app "Lego Technic Control+"; una volta fatto ciò aprite l'app e selezionate il modellino con cui giocare ed in vostro possesso. Ovviamente l'app funziona tramite Bluetooth, che si connette ad uno Smart Hub, che andrà montato seguendo le istruzioni, ed al cui interno vanno inserite 6 Pile AA, per far funzionare il tutto. 

Molto comodo il cambio pile, dato che basta capovolgere l'auto ed aprire il cassettino per le Pile. Una volta connessi telefono e set, avverrà la calibrazione automatica e seguirete un breve tutorial, in cui vi verranno spiegate la varie funzionalità dell'app, con la possibilità di giocare con il proprio modellino seguendo dei percorsi che l'app vi farà fare, sia per divertirvi, sia per migliorare il vostro controllo sull'auto, sia per guadagnare punti e trofei. 

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Technic Auto da Rally Top Gear 42109, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento