LEGO Technic 42110 Land Rover Defender - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Ebbene si, è la prima volta che monto un Lego Technic... Devo dire che per tutti questi anni mi sono perso davvero qualcosa di unico! Non credevo che il montaggio richiedesse così tanto impegno e che fosse così appagante!

Questo set LEGO Technic 42110 Land Rover Defender in poche parole è fantastico, sono oltre 2500 pezzi che danno vita al famosissimo fuori strada della Land Rover, il Defender. Per montarlo ho impiegato circa quattro sere, infatti il kit è diviso in 4 parti, ognuna composta da diverse buste numerate…

Una parte per sera. I dettagli del LEGO Technic 42110 Land Rover Defender sono molto alti, sia interni che esterni. La parte più complessa è la costruzione del motore perchè è costituito da una serie infinita di ingranaggi. Le ruote sterzano per davvero e le si può far sterzare grazie a una rotellina posta sul tetto. Ci sono anche gli ammortizzatori, due per gomma.

Con il movimento della macchina i sei cilindri si muovo in su e in giù. Le portiere chiaramente si aprono e si chiudono, così come il portellone e il cofano. Il portellone si apre grazie ad una serratura apribile girando la ruota di scorta.

All'interno del cofano è presente il paranco (o argano) che permette di sollevare grazie ad una rotella. L’argano è persino frenato, infatti è presente una leva di sblocco per poterlo srotolare.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Technic 42110 Land Rover Defender, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento