LEGO Friends 41380 Il Faro Centro di Soccorso - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Bellissimo questo LEGO Friends 41380 Il Faro Centro di Soccorso che funge anche da centro di soccorso per gli animali. Il faro, terminato di costruire, è molto grande, colorato, minuzioso e dettagliato per ore ed ore di gioco assicurate!

Mi piace l'idea che i bambini possano immedesimarsi in azioni di volontariato e di salvaguardia per la natura e gli animali, poiché li aiuta certamente a crescere con sani principi e belle idee per la salvaguardia del nostro bellissimo pianeta. Il faro, su 4 piani in cui Emma è di vedetta, poiché aperto sul retro, offre tantissimi spunti e spazi per giocare sia dentro che fuori al faro stesso. Il faro è in grado di illuminarsi così come nella realtà e l'alimentazione avviene con 2 pile, già incluse nel pacco.

Oltre al faro, tutto da costruire e da scoprire con i suoi numerosissimi accessori, il kit LEGO Friends 41380 Il Faro Centro di Soccorso comprende anche un isolotto munito di un pulsante che serve per liberare il leone marino intrappolato nella capanna. C'è uno scooter d'acqua guidato da Mia. Una mappa segreta fatta con un tessuto speciale che, se bagnato, rivela la posizione di un tesoro. Molto bella anche l'idea della piscina che ruota per accogliere i cuccioli.

Insomma Lego è una garanzia di qualità e divertimento e adesso con le 5 amiche della serie TV Friends, certamente è diventato il gioco più originale e amato dalle bambine. Consiglio anche come idea regalo. Le bimbe lo adoreranno certamente!

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Friends 41380 Il Faro Centro di Soccorso, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento