LEGO Duplo Town 10907 Animali del Mondo - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Scopri gli animali del mondo con questo LEGO Duplo Town 10907 Animali del Mondo. Introduci il tuo bambino a un mondo di animali e ambientazioni.

Partecipa a un safari nella savana africana e fai finta di fotografare leoni e giraffe, avvista simpatiche creature nel bosco mentre navighi lungo il fiume sulla canoa, costruisci un castello di sabbia su una spiaggia tropicale, osserva le balene al polo sud... con un'accattivante gamma di animali, edifici, veicoli, personaggi e accessori, questo set di gioco globale contiene infinite opportunità per coinvolgere e ispirare il tuo bambino.

LEGO Duplo Town 10907 Animali del Mondo include anche 15 animali Duplo: una giraffa con cucciolo, un leone con cucciolo, un panda con cucciolo, un cervo con cucciolo, una balena con cucciolo, un pinguino, un tucano, un pesce, un coniglio e uno scoiattolo.

Questo giocattolo di avventure per i più piccoli contiene un surf van, un aereo e una canoa, più 5 ambientazioni costruibili rappresentanti 4 mondi unici e distintivi: una foresta, una savana, una spiaggia tropicale e l'Antartide.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Duplo Town 10907 Animali del Mondo, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento