LEGO Architecture 21028 New York City - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Per gli appassionati Lego un must have, come tutta la serie Architecture, anche LEGO Architecture 21028 New York City risulta ben fatta e rappresenta iconici monumenti come il Flatiron, il Chrysler Building, l'Empire State, il One World Trade Center e la Statua della Libertà. Il risultato complessivo è comunque di grande impatto, non sfigura in un salotto come soprammobile.

Se siete amanti dei viaggi è una finestra sui vostri ricordi. Le luci, i colori, gli odori, il caos, la tranquillità di Central Park, il vapore dei tombini, le partite dei Giants, la metro, ecc, sono tutti lì, a portata di sguardo, basta solo un po’ di fantasia. Non solo vi consiglio questo set, ma anche un viaggio a NY almeno una volta nella vita!

Mi permetto...se vi recate al New World Trade Center, in particolare al memoriale dove sono incisi i nomi di chi ha perso la vita quel tristemente famoso 11/9, evitate selfie sorridenti o in pose improbabili convinti di essere spiritosi, è un luogo di dolore per gli americani, portate rispetto. Piccola curiosità, se fate attenzione, troverete un albero recintato, l’unico sopravvissuto al disastro ed è lì per ricordarci che la vita va avanti. Sempre. Spero di esservi stato utile.

LEGO Architecture 21028 New York City si focalizza sulla diversità architettonica di una delle città più dinamiche del mondo.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Architecture 21028 New York City, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento