Con LEGO City 60195 Base Mobile di Esplorazione Artica allerta il Team delle spedizioni artiche per la partenza.
Una volta giunto al sito degli scavi, scarica i veicoli e inizia a lavorare.
Analizza i campioni nel laboratorio mobile mentre gli esploratori controllano l’area sulla moto da neve alla ricerca di altri reperti interessanti.
Aspetta... ma cosa c’è in quel blocco di ghiaccio? Wow, quel mammut è enorme.
Su. Mettiamoci all’opera e scaviamo un pezzo di storia.
LEGO City 60195 Base Mobile di Esplorazione Artica include sei minifigure LEGO quattro esploratori artici, il capo della spedizione artica e un conducente, un mammut.
Recensione LEGO City 60195 Base Mobile di Esplorazione Artica:
Massimiliano - Questo set LEGO rientra nella serie "CITY" e propone lo scenario di una base mobile di esplorazione artica, con macchinari macchinari grandi e scenografici, tantissimi accessori a tema, un Mammut e un buon numero di figures per permettere subito al bambino di giocare e di creare le proprie storie in maniera più che soddisfacente. Dopo che avrete costruito tutto, il risultato sarà davvero notevole e il set può essere usato come stand-alone, nel senso che offre parecchi spunti di gioco (naturalmente ci sono poi parecchi altri set, di dimensioni variabili, che permettono di allargare lo scenario); ogni elemento poi è pieno di dettagli che fanno la differenza. All'interno della confezione troverete tutto l'occorrente per costruire la vostra base mobile di esplorazione artica, comprese le classiche istruzioni, da sempre chiare e molto semplici. Ci sono anche alcuni pezzi in più, che possono essere comunque conservati per eventuali creazioni future. Molto utile anche l'arnese arancione per staccare i pezzi con facilità: a volte è davvero vitale! La bellezza di questi LEGO è comunque che non sono necessariamente pezzi da collezionismo e dunque sono perfettamente in linea con l'idea del LEGO "costruisci-smonta-ricostruisci", che permette di combinare pezzi di varie scatole e serie per dare vita a creazioni nuove e fantasiose.
Nessun commento:
Posta un commento