Con LEGO Friends 41097 Heartlake La Mongolfiera salta sulla mongolfiera e ammira un panorama mozzafiato di Heartlake City.
Viaggia fra le nuvole con Andrea e Noah e aiutali a trovare un bel prato per il loro picnic.
Usa la mappa e il binocolo per trovare il luogo perfetto, quindi atterra accanto alla cascata.
Prendi la coperta per il picnic e mangiate un gustoso croissant e le ciliegie sotto il sole oppure tostate i marshmallow sul falò.
Poi esplorate l'area... chissà quali tesori troverete!
Combina il set con 41094 Il faro di Heartlake per una visita turistica di Heartlake City ancora più divertente.
LEGO Friends 41097 Heartlake La Mongolfiera include 2 mini-doll: Andrea e Noah.
Recensioni LEGO Friends 41097 Heartlake La Mongolfiera:
Valentina - Set della nuova collezione Lego Friends. Molto semplice la costruzione ma i dettagli sono veramente molto curati. La mongolfiera è ben fatta, c'è il posto per mettere entrambe le minifigure presenti nel set più qualche accessorio. Oltre alla mongolfiera si costruisce il prato con la cascatella e lo spazio per il pic nic. Consigliato.
Nicola - Come sempre LEGO é al top, 5 stelle perché ora posso accontentare entrambi i miei figli (maschio e femmina), prima la bambina partecipava alla costruzione di treni, aerei e navi varie ma poi (ovviamente e giustamente) perdeva interesse per il gioco... ora non più, anzi vanno addirittura d'accordo!
Chiara - La mongolfiera è un po' diversa dagli altri set gioco per bimbe della Lego Friends: oltre alla mongolfiera vera e propria (con anche la bombola!) c'è una specie di zona picnic dove i due "esploratori" possono atterrare e mangiare qualcosa... direi che si presta bene a viaggetti con la fantasia... Lego Friends sta cercando di esplorare nuove zone oltre a case, fattorie e animali e questo set secondo me è il migliore tra quelli usciti recentemente perché dà più spazio al gioco creativo (rispetto al faro, per esempio) - ovviamente secondo me che sono solo la mamma! Comunque la mia bimba (9 anni) l'ha molto apprezzata!
Home Page Giochi LEGO.
Nessun commento:
Posta un commento