LEGO Technic Land Rover Defender 42110 - RECENSIONI


Ho acquistato il set LEGO Technic Land Rover Defender 42110 come personale regalo di compleanno. Che dire... set stupendo, montaggio molto divertente ed appassionante, a tratti complicato, ma che regalerà un prodotto di qualità che vi godrete al meglio e farà la sua figura una volta esposto. La scatola è molto grande e raffigura ovviamente la Land Rover. Al suo interno troverete le buste numerate dal 3 al 4 ed un'altra scatola (bianca) contenente le buste dall'1 al 2 e gli adesivi. 

Il libretto di istruzioni è un bel mattone da oltre 400 pagine, ma giustifica il fatto che il set LEGO Technic Land Rover Defender 42110 è composto da oltre 2500 pezzi. Il prodotto completo lo otterrete dopo circa 7/8 ore di montaggio, che vi consiglio di prendere con calma onde evitare errori che influenzeranno il risultato finale, dato che ci sono alcuni passaggi molto delicati. Bellissimo il cambio a 4 rapporti ed il volante funzionante, cosa mai capitata nei precedenti set ma che ho apprezzato tantissimo. 

Rispecchia moltissimo la reale Land Rover Defender ed il colore verde oliva è decisamente azzeccato. Ricomprerei senza pensarci il prodotto.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Technic Land Rover Defender 42110, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento