LEGO Technic 42097 Gru Cingolata Compatta - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Ecco un'altra meraviglia che la Lego mette sul mercato, per tutti gli appassionati ed amanti del suo mondo, come me e mio figlio.

Questo set LEGO Technic 42097 Gru Cingolata Compatta, permette di costruire una bellissima gru cingolata, tutta da creare con le proprie mani! Il set è composto da ben 920 pezzi, divisi in bustine facilmente riconoscibili.

L’età consigliata di gioco è per bambini dai 10 anni in sù, ma mio figlio che ne ha qualcuno di meno, ne va pazzo ugualmente e ci gioca senza grossi problemi, anche se consiglio sempre la super visione di un adulto, per evitare spiacevoli problemi, d’ingestione dei pezzi più piccoli.

Tramite i pezzi presenti, potremo dar vita ad una gru cingolata, che ci permetterà di capire qualcosa di più sugli ingranaggi ed anche di avere delle nozioni di cosa sia la forza ed il movimento.

LEGO Technic 42097 Gru Cingolata Compatta è un set del tutto realistico, ed è proprio questo l’aspetto che mi ha colpito di più e che mi ha appassionato a questa nuova serie.

Leggi tutte le recensioni del kit LEGO Technic 42097 Gru Cingolata Compatta, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento