LEGO Frozen 43172 Il Magico Castello di Ghiaccio di Elsa - RECENSIONI

CLICCA QUI!

Mia figlia ama il mondo di Frozen, e quando ho visto che la Lego aveva deciso di proporre sul mercato un set che potesse unire al suo mondo anche quello della Disney, ho deciso di farglielo provare. Con estrema felicità mia figlia ha trovato questo set LEGO Frozen 43172 Il Magico Castello di Ghiaccio di Elsa, unico ed anche molto particolare.

Il set fa permette di costruire con i ben 701 pezzi, il fantastico castello di ghiaccio di Elsa. I personaggi presenti sono Elsa, con un bellissimo mantello in tessuto lucido e Anna, in più possiamo trovare anche Olaf, Guimauve e ben quattro pupazzi di neve. Il castello è formato da ben due piani, un ponte scorrevole, una scala girevole ed anche una cucina con tavolo e le sedie.

Nel castello è presente anche un parco giochi, con un forte di neve, un albero ed un’altalena funzionante. Possiamo anche trovare una slitta con ben 3 carrozze. Grazie alla slitta potremo eseguire un gioco di ruolo tra la neve con i personaggi principali.

Tra gli accessori del set LEGO Frozen 43172 Il Magico Castello di Ghiaccio di Elsa possiamo trovare una teiera, degli occhiali, una torta, una carota, la cioccolata, uno spartito, uno specchio ed anche un tappeto.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Frozen 43172 Il Magico Castello di Ghiaccio di Elsa , CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento