LEGO Architecture 21034 Londra - RECENSIONI

CLICCA QUI!

I Lego Architecture sono una garanzia. Dopo Sidney e Buckingham Palace, è la volta del set LEGO Architecture 21034 Londra. Il prezzo pagato è inferiore a quello dei migliori negozi. Riproduzione accurata, montaggio semplice e divertente.

Base non molto grande ma rende comunque interessante la costruzione. Spedizione impeccabile, acquistati più oggetti, arrivati ampiamente nei tempi previsti. Vivamente consigliato sia per adulti che per bambini/ragazzi.

Descrizione LEGO Architecture 21034 Londra: cattura l’essenza architettonica di Londra con questo magnifico set contenente l’iconica National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge, in un’ambientazione davvero affascinante.

Ciascun edificio LEGO offre un’esperienza di costruzione unica e gratificante, con colori realistici e una rappresentazione in scala relativa. Il Tamigi è riprodotto su una base dotata di tegole, una soluzione che aggiunge un’ulteriore dimensione e una sensazione di autenticità a questo meraviglioso modello che si concentra sulla diversità architettonica di una delle città più dinamiche del mondo.

Leggi tutte le recensioni del set LEGO Architecture 21034 Londra, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento