LEGO Technic 42098 Car Transporter - RECENSIONE

CLICCA QUI!

Sulla qualità dei materiali, degli incastri e delle funzionalità di movimento credo sia inutile spendere parole, Lego si conferma leader in questo settore anche con questo bellissimo set LEGO Technic 42098 Car Transporter dedicato a questa enorme bisarca da 86 cm per il trasporto di autovetture. In dotazione anche una bellissima vettura muscle car da trasportare, scaricare ed utilizzare!

La bisarca è minuziosamente realizzata e riprodotta, presenta la bellissima motrice (che può essere aperta per accedere al motore), il rimorchio removibile e con tutte le funzionalità dedicate al carico e scarico delle vetture e al loro fissaggio. Molto accattivante la colorazione rossa e gli adesivi in dotazione, così come la vettura nella sua colorazione blu elettrico.

Questo set LEGO Technic 42098 Car Transporter è un 2 in 1 e pertanto è possibile ricostruire il kit per realizzare il camion, il carrello e la vettura da esibizione con i medesimi componenti, questo aggiunge non poca longevità e versatilità al set. Un prodotto realizzato con cura dei dettagli e con tutta la qualità del brand Lego.

La qualità della progettazione, dei materiali e le dimensioni ne giustificano il prezzo abbastanza elevato, ma sono certo che i fan della linea Tecnich riusciranno a soprassedere a questo contro...

Dettagliatissimo il manuale di assemblaggio in dotazione. La casa sconsiglia di affidarlo a bambini di età inferiore agli 11 anni. Pesante e di importanti dimensioni la confezione. Prodotto assolutamente consigliato!

Leggi tutte le recensioni del kit LEGO Technic 42098 Car Transporter, CLICCA QUI!





Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento