LEGO Duplo 10507 [IN OFFERTA LIMITATA]

 

Guarda Prezzo LEGO Duplo 10507 Il Mio Primo Treno V110 IN OFFERTA LIMITATA con Spedizione Gratuita in Tutta Italia. CLICCA QUI, RISPARMIA OGGI!

 

Introduci il tuo bambino al mondo dei treni e della costruzione con il set LEGO Duplo 10507 Il Mio Primo Treno V110.

Crea un vero treno a vapore colorato, con effetti sonori, una carrozza passeggeri, stazione con biglietteria, pompa di rifornimento e segnale.

Con tanti mattoncini DUPLO e oltre 55 cm di binari, è il set ideale per i costruttori in erba e tante ore di gioco creativo a tema ferroviario.

LEGO Duplo 10507 Il Mio Primo Treno V110 include i personaggi del macchinista e di un bambino DUPLO.  

Recensioni LEGO Duplo 10507 Il Mio Primo Treno V110:

Valentina - Spedizione puntuale. Pacco in perfette condizioni. Prodotto divertentissimo per i bambini, facile da utilizzare, lo riescono a mettere sui binari in totale autonomia; un consiglio: COMPRATE ANCHE IL SET ACCESSORI FERROVIA, altrimenti il giro del trenino rimane scarso, io l'ho fatto e sono rimasta soddisfattissima.

Nicoletta - Per il mio piccolo di 23 mesi, è piaciuto tantissimo, ci sta giocando da quando è arrivato. Servono 3 batterie Stilo, non incluse, e sono durate 10gg perciò sono meglio le ricaricabili. Si accende e spegne premendo il tasto verde presente sulla locomotiva, altrimenti si ferma dopo circa due minuti da solo, va su ogni superficie, ed è molto resistente, come tutti i Lego! Acquisto consigliato x gli appassionati di treni, quasi d'obbligo l'acquisto di pezzi della ferrovia dritti e curvi con scambi e passaggio a livello.

Giuseppe - Il prodotto è arrivato ben inscatolato e senza danneggiamenti, esattamente quello che volevamo. Nessun problema con il negoziante, chiaro e preciso nella descrizione. consigliatissimo!



Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento