LEGO City 3182 [IN OFFERTA LIMITATA]

 

Guarda Prezzo LEGO City 3182 Aeroporto LEGO IN OFFERTA LIMITATA con Spedizione Gratuita. CLICCA QUI, RISPARMIA OGGI!


Preparati al decollo con LEGO City 3182 Aeroporto!

Entra nel terminal tramite la porta girevole, fai il check-in e recati al gate dopo aver passato i controlli di sicurezza e il metal detector.

Usa la torre di controllo per comunicare al pilota che la pista è libera per il decollo!  

Recensioni LEGO City 3182 Aeroporto:

Filippo - Per gli amanti del LEGO, questo prodotto è fantastico. La confezione contiene l'aeroporto, la stazione di controllo, un piccolo muletto e un aereo di ben 40 cm di lunghezza (ovviamente anche qualche omino, ma non ho potuto verificare tutto nel dettaglio, visto che era un regalo). Insomma il massimo per un bambino! Lo consiglio come regalo perché penso che aiuti a sviluppare la creatività del bambino e nel caso di una cosa così impegnativa, a responsabilizzarlo, visto che è anche un gioco delicato. La consegna è stata efficientissima. Il giorno dopo l'avevo già ricevuto a casa. Prodotto imballato bene. Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto alle offerte e ai modelli che si possono trovare dai normali rivenditori.

Nicola - Lego bellissima mio figlio si stà divertendo moltissimo con questo gioco e io mi sono divertito moltissimo a montarlo con lui...poi il prezzo era veramente conveniente ho girato tanti negozi nella mia zona e da tutte le parti veniva quasi il doppio.


Home Page Giochi LEGO

Nessun commento:

Posta un commento