LEGO Friends 41039 [IN OFFERTA LIMITATA]

 

Guarda Prezzo LEGO Friends 41039 Ranch Raggio di Sole IN OFFERTA LIMITATA con Spedizione Gratuita. CLICCA QUI, RISPARMIA OGGI!


Tanto divertimento ti attende con Mia e i suoi cavalli con LEGO Friends 41039 Ranch Raggio di Sole.

Svegliala nel suo comodo appartamento e prepara la colazione in cucina.

Accompagnala poi al ranch perché accudisca i cavalli.

E qui comincia il divertimento!

Prenditi cura del puledro e quindi fai una bella cavalcata con l'amichetta di Mia, Liza.

Un mondo di grandi avventure attende le due migliori amiche!

LEGO Friends 41039 Ranch Raggio di Sole include le mini-doll di Mia e Liza.  

Recensioni LEGO Friends 41039 Ranch Raggio di Sole:

Michela - Con Lego una recensione vale per tutte. Il prodotto è ottimo, mia figlia lo adora perchè è talmente curato nel dettaglio da consentire di usare la fantasia in vari modi. E' ovvio che ci sono tanti pezzi piccoli, a quelli bisogna fare molta attenzione, ma questa cura al dettaglio rappresenta di fatto un valore aggiunto.

Giovanni - Il venditore è affidabile, consiglio questo acquisto. La consegna è stata nei tempi previsti e il prezzo l'ho reputato buono.

Paolo - Mia figlia si è divertita tantissimo. Non appena ricevuto ha iniziato immediatamente a giocare e non vuole più smettere. La consegna è stata tempestiva.


Home Page Giochi LEGO.

Nessun commento:

Posta un commento